Pin It

L'Africa contiene una ricchezza di lingue. Le stime dicono che il 33 per cento delle lingue del mondo si parlano in questo continente e la maggior parte di esse sono lingue non basate sul Bantu. Circa 250 dialetti sono di origine Bantu, mentre gli altri sono linguaggi separati, come l'arabo, l'amarico e l'afrikaans, per citarne solo alcuni.

Wagner Consulting International non solo offre eccellenza, velocità e efficienza, ma anche una vasta scelta. I nostri traduttori sono tra i più svariati, esperti e qualificati del pianeta e offrono servizi di ogni genere anche in tutte le lingue Bantu parlate in gran parte dell'Africa (si veda pagina delle lingue africane Bantu). Le lingue non-basate sul Bantu in Africa includono le seguenti:

·  Afrikaans

·  Amarico

·  Arabo

·  Haussa

·  Igbo

·  Malgascio

·  Oromo

·  Somalo

·  Tigrinya

·  Wolof

·  Yoruba


C'è una forte domanda di servizi in molte delle lingue di cui sopra, in particolare con i livelli attuali dei richiedenti asilo, numeri di immigrazione e scambi tra Nord Africa, UE e la Russia. Wagner Consulting International offre una qualità garantita di lavoro, tradotta e interpretata da esperti che conoscono gli affari attuali in ogni paese, la cultura, le imprese, le situazioni legali e politiche e le sensibilità.


Se la qualità ciò che cercate, nessuno offre più di Wagner Consulting International.