Pin It

Come una lingua parlata in Etiopia, Kenya e Somalia, Oromo è fondamentale per qualsiasi progetto imprenditoriale in modo da raggiungere i clienti o i partner nella regione. La Wagner International Consulting capisce le vostre esigenze e aiuta a superare le barriere linguistiche nel percorso di crescita delle imprese. Forniamo servizi di traduzione Oromo completi e comprensivi basati sulla comprensione approfondita della lingua e sulle differenze culturali. Collaboriamo con aziende, individui, imprese locali, nonché con organizzazioni non-profit.

Un po' sulla lingua Oromo

Oromo è la lingua nativa di più di 24 milioni di persone in Etiopia, Kenya e Somalia. A causa del tasso di alfabetizzazione più basso della regione, è nella maggior parte dei casi l'unica lingua parlata e compresa dagli indigeni. Oromo è una lingua afro-asiatica piuttosto antica e e detiene quindi grande rispetto. Si tratta di una lingua così diversificata che i linguisti spesso la classificano in vari dialetti esclusivi.

Perché scegliere noi?

Alla Wagner Consulting internazionale vantiamo esperienza in quasi tutti i dialetti popolari di Oromo. Non siamo solo traduttori in grado di parlare la lingua, ma linguisti professionisti qualificati in grado di analizzare la lingua e la traduzione a livello più tecnico. Questo è ciò che ci aiuta a evitare gravi traduzioni faux-pas come la perdita del contesto o il cambiamento di tono.

Noi non limitiamo i nostri servizi ad un settore particolare. Serviamo aziende e il settore pubblico. Un gran numero dei nostri clienti sono individui creativi e organizzazioni non-profit. Promettiamo un servizio attento e rapido alle tariffe più competitive.