Pin It

Il Wolof è una lingua parlata tra Senegal, Gambia e Mauritania. Wagner Consulting International ha i migliori traduttori di questa lingua. Lavoriamo con linguisti professionali con anni di esperienza nel saper soddisfare le aspettative dei clienti. Grazie al nostro team di esperti di lingua Wolof, siamo in grado di soddisfare richieste urgenti o di traduzioni di alta qualità. Abbiamo esperti in oltre 100 lingue incluso il francese, lo spagnolo e l’arabo. Siamo in grado di gestire ogni tipo di traduzione inclusi i libri, i documenti legali, riviste, i manuali e i progetti accademici.

Qualche informazione sul Wolof

Il Wolof è la lingua nativa dei Wolof, anche se le sue origini risalgono alla popolazione dei Lebou Una delle poche lingue del bacino del Niger-Congo non tonali, è un insieme di arabo, francese e Senegalese. In Senegal, circa il 40 per cento della popolazione parla il Wolof come lingua madre o seconda lingua. Secondo le ultime statistiche, ci sono circa 4.2 milioni di parlanti di Wolof e la sua traduzione è diventato uno strumento importante per ogni azienda che desidera entrare nel mercato locale.

Perché rivolgersi a noi?


Wagner Consulting International non è una semplice agenzia di traduzioni, ma un’azienda in grado di offrire un servizio di consulenza completo che sa comprendere i tuoi bisogni. Oltre a fornire traduzioni dal Wolof a una vasta gamma di clientela, siamo anche in grado di aiutarti a utilizzare questa lingua come potente mezzo di penetrazione commerciale. Il nostro servizio è basato sulla conoscenza del nostro settore e su come le differenze culturali influenzano la qualità della resa dei testi da tradurre.
Per avere traduzioni che conservino il pieno significato, il contesto e la finalità dei tuoi testi, scegli Wagner Consulting International e non sarai deluso.