Pin It

Gentile partner,,


Benvenuto nella nostra ultima iniziativa – il progetto partnership! Molte persone come lei hanno lavorato per noi per diversi anni, e la nostra azienda ne ha sempre apprezzato gli sforzi e il duro lavoro messo in ogni progetto. E’ quindi ora di stringere ulteriormente la nostra collaborazione e mettere in atto il progetto partnership, che le consentirà non solo di rafforzare il legame che ha con noi, ma anche di incrementare il suo fatturato ed espandere il suo giro di affari.


Come? E’ veramente molto facile. La nostra società le pagherà delle commissioni per passarci dei clienti che lei non può gestire, perché o non offre la combinazione di lingue richiesta dal cliente, o è già impegnato in altri progetti, o non è in possesso della necessaria area di competenze.


Ma quale è il vantaggio per lei? Semplice, le pagheremo commissioni praticamente a vita! Lei riceverà una commissione ogni qual volta un cliente da lei presentato effettua un ordine presso di noi. E se il cliente resta con noi per 10 anni, lei riceverà commissioni per 10 anni su ogni ordine che è collegato a lei.